Progetti November 24th, 2018

Anche MESO alla serata Dataland della RSI

Mercoledì 21 novembre le 4 reti nazionali della SRG SSR hanno trasmesso una serata dedicata ai big data e all’intelligenza artificiale: Dataland. Nel corso del programma sono stati trattati i cambiamenti epocali introdotti dalla digitalizzazione nelle nostre vite.

In studio a Comano, insieme al conduttore Lorenzo Mammone, tanti ospiti umani e non: dal giornalista informatico Paolo Attivissimo al garante europeo della protezione dei dati Giovanni Buttarelli; dal cane robot Anymal al robot umanoide Pepper, già utilizzato in Svizzera in ospedali, scuole e tra breve negli aeroporti, che interagirà con ospiti e pubblico.

Da sempre vicina al mondo dell’Internet of Things e dell’intelligenza artificiale, Cryms non poteva mancare a una serata evento come questa. Era infatti presente in studio con uno dei suoi prodotti di punta, MESO, che ha permesso agli spettatori da casa di interagire con ospiti e conduttori attraverso i social e di dire la propria sui temi trattati.

Quello della digitalizzazione è un campo importante su cui Cryms intende investire sempre di più, offrendo ai propri clienti servizi e prodotti orientati al futuro. Lo fa operando nel massimo rispetto della privacy degli utenti e fornendo una consulenza sui metodi e le strategie migliori da adottare.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
August 13th, 2017
MESO, tutte le voci del Festival
Progetti
August 4th, 2018
Da 16 anni Cryms al fianco del Locarno Festival
Progetti
August 5th, 2017
Cryms e Locarno Festival: quando cultura e tecnologia si incontrano
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.