News January 16th, 2024

Cryms + Appybros, si apre un nuovo capitolo

È con grande entusiasmo che annunciamo la fusione di Appybros e Cryms, che avrà come focus il software su misura e la realizzazione di software verticali; valorizzando l’esperienza di oltre 20 anni nella digitalizzazione di grandi eventi, poli culturali e gestione congressi. 

A sostegno del nuovo progetto imprenditoriale Tinext Group entra come nuovo e fondamentale azionista da inizio 2024.
Partendo da un bagaglio di esperienze unico nel settore eventi e sul software su misura, nel corso dell’ultimo anno abbiamo maturato una visione comune su come trasformare le idee in realtà concrete: partiamo dai prototipi che testiamo e studiamo con gli stakeholder, per arrivare alla realizzazione  di soluzioni digitali a sostegno delle idee imprenditoriali dei nostri clienti

Cryms + Appybros

Cryms nasce nel 2003 a Lamone, e per 20 anni crea servizi digitali per grandi eventi, web app, piattaforme, fornendo software su misura e una cura attenta ad ogni singolo progetto. Per molti anni vi si sono affidate realtà come RSI, FFS, Cantone Ticino, ICML, Locarno Film Festival, il Comune di Lugano, LUMA Foundation e molte altre organizzazioni. Nel frattempo, nell’incubatore dell'USI Startup Centre Lugano, prende vita Appybros, digital software agency convinta che il software di qualità e su misura possa diventare buon business, il tutto con un occhio di riguardo per metodologie Human-centred, con una solida base di Service e Ux Design.

Ci siamo incontrati fra il Canton Ticino e Monaco, trovandoci spesso a condividere spunti e idee, al punto che iniziare a collaborare è stato l’ovvio passo successivo. Così, negli ultimi mesi, abbiamo deciso di unire le forze, e dare vita ad un’unica realtà, sinergica e fatta di tanti diversi punti di vista diversi.

Nel panorama internazionale e svizzero delle tre aree – tedesco, francese ed italiano -, l'unione di Appybros e Cryms rappresenta un’offerta innovativa nel mondo delle agenzie digitali. Questa fusione mira a ridefinire gli standard delle metodologie di sviluppo, offrendo un approccio integrato e completo alla progettazione e allo sviluppo di prodotti digitali attraverso metodologie agili unite all’advanced prototyping. Abbiamo quindi lavorato per definire un modo di lavorare rinnovato per portare a successo i progetti anche più complessi.

Insieme, creiamo e curiamo soluzioni digitali su misura per aziende rivolte al futuro.

L'unione delle forze di Appybros e Cryms è una dichiarazione di intenti per fornire soluzioni digitali all'avanguardia e soddisfare le esigenze più complesse del mercato, che necessitano di duplice approccio: quello più umano e relazionale del designer, che mette lo stakeholder e i suoi utenti al centro, e progetta con loro, e quello dello sviluppatore, attento alla tecnologia più adatta, per realizzare servizi sicuri e performanti. Questa sinergia riesce a dare vita ad un prodotto forte sul mercato, che raggiunge un successo misurabile e continuativo.

Insieme, rendiamo concrete le vostre idee.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
May 24th, 2019
Cryms per LUMA Foundation
Webapp
January 17th, 2019
Cryms semplifica la gestione delle visite al LAC
Progetti
August 4th, 2018
Da 16 anni Cryms al fianco del Locarno Festival
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.